Blog

Riconquista i potenziali utenti con il retargeting

Quante volte vi è capitato di compiere una ricerca su Google e navigando in seguito su altre pagine ritrovare lo stesso oggetto di ricerca? Magia? Casualità? L’occhio onnipotente di Google spia silenziosamente tutte le attività che vengono svolte su Internet. Come ci riesce? A New Age Solutions l’ardua sentenza.

(altro…)...
Leggi l'articolo

Storytelling per aziende: L’arte di saper emozionare

Il termine “storytelling” viene spesso associato al ricordo delle nonne che ci facevano sedere sullo loro gambe e noi, incantati dall’armonia dalle loro voci nelle parole “C’era una volta…”, ci perdevamo nella magia del racconto e ci lasciavamo trasportare dalla narrazione. (altro…)

...
Leggi l'articolo

Social Media Manager: soluzione strategica per aziende in crisi

Perchè le aziende falliscono?

Ci siamo mai chiesti veramente perché molte aziende anche con un passato di un certo livello in quanto a stabilità e redditività falliscano? Per noi di New Age Solutions, la risposta è relativamente semplice. (altro…)

...
Leggi l'articolo

Animazioni Javascript e JQuery – INTRO AnzideiClaudio.com

Utilizzo di animazioni Javascript e JQuery per siti web

JavaScript e jQuery mettono a disposizione delle funzioni per realizzare delle animazioni o degli effetti visivi; un'animazione è sostanzialmente la visualizzazione a intervalli regolari di una serie di immagini (dette frame).

Negli ultimi anni, con la crescete necessità di avere...

Leggi l'articolo